
Descrizione
“Tra alberi che sussurrano e pietre che brillano di magia, un gruppo di ragazzi scoprirà che il coraggio può cambiare il destino di un popolo.”
Gli Elvar sono un popolo mite, costretto alla schiavitù dai Grimor, uomini prepotenti e indolenti che li obbligano a lavorare senza sosta nelle miniere di òblivon, una pietra magica dai poteri straordinari. Ma la ribellione sta per nascere, e a guidarla non saranno eroi invincibili, bensì un gruppo di ragazzi che, per sfuggire alla cattura, si rifugia nel cuore della foresta.
Frelsi, Geo e Rudy, tre fratelli dal carattere opposto ma legati da un affetto indissolubile, si uniscono ai Soli, un gruppo di giovani orfani cresciuti ai margini del villaggio. Insieme, scopriranno un mondo segreto, abitato da fate, maghe, guaritrici e creature antiche, pronte a sostenerli nella loro missione. Ma affrontare i Grimor non sarà semplice: serviranno coraggio, astuzia e soprattutto fiducia reciproca, per riuscire a riportare la libertà al loro popolo.
Un’avventura tra foreste incantate, oscure presenze e legami indissolubili. Òblivon è una storia di amicizia, crescita e magia, per chi ama i mondi fantastici e i protagonisti capaci di sfidare il destino con il cuore e la determinazione.
Un viaggio emozionante che conquisterà i lettori dai 9 ai 14 anni e tutti coloro che sanno ancora credere nella magia.
Titolo
ÒBLIVONAutore
Marta Segat
Genere
Romanzo
Data di uscita
20 -02 -2025
Formati disponibili
Libro cartaceo - Ebook
Pagine
132