
Descrizione
Quando l'ansia ti travolge, togliendoti il respiro e facendo tremare la terra sotto i piedi, vorresti urlare, scacciare quella paura e riempirti di aria fresca per ritrovare un minimo di equilibrio. Ma non puoi. Non puoi perché il peso più grande lo porta chi ti è accanto, e caricarlo di altri pensieri sarebbe insopportabile. Allora sorridi, ti sforzi di farlo, e preghi che quell'appuntamento non segni la fine, ma sia l'inizio di qualcosa di nuovo.
Poi, però, la vita sconvolge ogni piano: un incidente inatteso, una manovra azzardata, un incontro imprevedibile con uno sconosciuto, un grido di rabbia, un addio devastante. Eventi che cambiano tutto, lasciando una ferita profonda nell’anima, che non smette di sanguinare. Ti ritrovi a chiederti: perché proprio a me?
Eppure, tra nuove domande e vecchie cicatrici, i pezzi del tuo mondo continuano a scomporsi e rimescolarsi. Fino a quando la vita di tua madre, fragile e preziosa, finisce per essere affidata all’uomo che ami, ma che forse non ti ha perdonato. Lui, che potrebbe farti pagare il prezzo più alto per tutto il dolore, per quella perdita irreparabile che vi ha segnati entrambi.
"La forza dell’amore" è il racconto di una lotta profonda, di ferite e perdite, ma anche di resilienza, speranza e di un amore che si misura con i limiti del perdono e la potenza della rinascita.
Titolo
La forza dell'amoreAutore
Caterina Cinotti
Genere
Romanzo
Data di uscita
12 -12 -2024
Formati disponibili
Libro cartaceo - Ebook
Pagine
294